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11. IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ SARÀ RESPONSABILE DI QUALSIASI DANNO SPECIALE, INCIDENTALE, INDIRETTO, PUNITIVO, DI AFFIDABILITÀ O CONSEGUENTE, SE PREVEDIBILE O NON, COMPRESO, MA NON LIMITATO, DANNI O PERDITA DI PROPRIETÀ, ATTREZZATURA, INFORMAZIONI O DATI, PERDITA DI UTILI, ENTRATE O AVVIAMENTO, COSTO DEL CAPITALE, COSTO DEI SERVIZI DI RICAMBIO O RECLAMI PER INTERRUZIONI DEL SERVIZIO O PROBLEMI DI TRASMISSIONE, OCCASIONATI DA QUALSIASI DIFETTO SUL SITO, IL CONTENUTO E/O MATERIALI CORRELATI, L’INSTABILITÀ DI UTILIZZARE I SERVIZI FORNITI O QUI QUALSIASI ALTRO CAUSA, PER QUANTO RIGUARDA QUESTO, A prescindere dalla teoria della responsabilità. QUESTA LIMITAZIONE SARÀ APPLICABILE ANCHE SE LA SOCIETÀ È STATA CONSIGLIATA O È CONSAPEVOLE DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
12. L’utente accetta di non danneggiare la Società e ciascuno dei suoi amministratori, dipendenti e agenti, innocui da qualsiasi responsabilità, reclamo, danno e spese, comprese le spese legali ragionevoli, derivanti da o relativi a (i) violazione del presente Accordo, (ii) qualsiasi violazione da parte tua della legge o dei diritti di terzi, (iii) qualsiasi materiale, informazione, opera e/o altro contenuto di qualsiasi natura o media che pubblichi o condividi su o attraverso il Sito, (iv) il tuo uso del Sito o qualsiasi servizio che la Società può fornire tramite il Sito e (v) la tua condotta in relazione al Sito o ai servizi o con altri utenti del Sito o dei servizi. La Società si riserva il diritto di assumere la difesa esclusiva di qualsiasi reclamo per il quale abbiamo diritto al risarcimento ai sensi della presente Sezione. In tal caso, fornirai alla Società la cooperazione ragionevolmente richiesta dalla Società.
13. Le disposizioni delle presenti Condizioni sono a beneficio della Società, dei suoi clienti, utenti, filiali, affiliate, terze parti, fornitori, terze parti e licenziatari e ciascuna di esse avrà il diritto di far valere e applicare tali disposizioni direttamente o per proprio conto.
14. Il presente Accordo è regolato e interpretato in conformità con le leggi della Repubblica di Malta, senza applicare alcun principio di conflitto di leggi. Si sottopone inoltre alla giurisdizione esclusiva dello stato e dei tribunali di Malta e Gozo. Se una qualsiasi disposizione del presente accordo è illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale disposizione sarà considerata separabile dal presente accordo e non pregiudicherà la validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni.
15. I clienti sono tenuti a fornire dati di fatturazione corretti ed aggiornati durante il checkout. In particolare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le transazioni B2B richiedono al cliente di fornire: ragione sociale, indirizzo commerciale, partita IVA valida (la validazione dell’IVA è eseguita utilizzando lo strumento di convalida gratuito messo a disposizione dall’UE: il VIES) ed ogni altro dato necessario alla fatturazione.
Se una Partita IVA non è presente nel Registro del VIES, tale numero di P.IVA è da considerarsi non valido ai fini IVA e per i termini di questo contratto. In questo caso, il cliente può procedere con una normale transazione B2C, e NON attraverso una transazione B2B.
La fatturazione dal checkout del sito è gestita automaticamente da Hotmart, una terza parte che garantisce il nostro programma di rimborso di 30 giorni su tutti i nostri corsi. Hotmart invierà su richiest la fattura all’e-mail fornita dal cliente. Il cliente si impegna a fornire un indirizzo e-mail corretto e perfettamente funzionante che gli appartiene e/o sul quale ha pieno utilizzo e accesso illimitato. Il cliente riconosce inoltre di avere l’esclusiva responsabilità di fornire l’indirizzo email corretto e di essere l’unico responsabile per quanto concerne il trovare la fattura nelle proprie cartelle di posta elettronica, anche se i suoi filtri antispam possono inviare la fattura nella cartella spam.
Il cliente si impegna inoltre a controllare tempestivamente e correttamente le proprie cartelle di posta elettronica e a segnalarci eventuali errori nei dati di fatturazione da lui fornitici.
Una modalità di pagamento alternativa, diversa da quella disponibile sul sito, è disponibile solo per le imprese con P.IVA iscritta al VIES e per i residenti fuori dall’Unione Europea. Per maggiori informazioni si prega di contattare: info@digital5.it
Il cliente prende atto e si impegna a fornire correttamente in fase di checkout la partita IVA completa e corretta, appartenente alla propria attività, unitamente agli altri dati necessari alla fatturazione.
Nel caso in cui il cliente in possesso di Partita IVA valida dimentichi di inserire nel checkout in tutto o in parte i propri dati di fatturazione, oppure nel caso in cui invii dati totalmente o parzialmente errati, sbagliati o non aggiornati, il cliente riconosce di essere l’unica entità tenuta a controllare tali dati durante il checkout e successivamente sulla fattura inviata automaticamente alla propria email. Il cliente in questo caso è inoltre pregato di segnalarci eventuali errori, omissioni o sbagli, parziali o totali, presenti nei dati di fatturazione entro 30 giorni dal giorno del pagamento. In questo caso dovrà essere rimborsata la transazione originaria, ed il cliente si impegna a procedere con un nuovo pagamento seguendo le indicazioni che gli verranno fornite da Digital5 Limited e ricevendo così una nuova fattura con i dati corretti. Trascorsi questi 30 giorni, il cliente prende atto che solo Hotmart è responsabile della fatturazione, e non Digital5 Limited o gli autori dei corsi come qualsiasi altra terza parte,.
Nel caso in cui il cliente non riesca a trovare l’e-mail contenente la fattura, il cliente è tenuto a darne comunicazione entro 30 giorni dal giorno del pagamento.
16. Le presenti Condizioni possono essere periodicamente modificate aggiornando questa pubblicazione. Gli utilizzatori del Sito sono vincolati da tali revisioni e pertanto dovresti visitare periodicamente questa pagina per rivedere le attuali Condizioni a cui sei vincolato. Grazie
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Last Update: 30/06/2023